10K RUN

Cari Soci e Tesserati,

anche quest’anno l’Atletica Roata Chiusani è attiva, non solo sotto il profilo agonistico, ma anche dal punto di vista organizzativo.

Sabato 4 Aprile 2020, alle ore 20, a Cuneo si svolgerà la prima edizione della 10KRUN, gara di corsa su strada nazionale di 10km, omologata e certificata Fidal, con percorso stracittadino ed arrivo in Piazza Galimberti.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con Cuneo1198 Triteam, avrà luogo in concomitanza con i Campionati Italiani Giovanili di Duathlon.

Oltre alla corsa competitiva, ci sarà anche un evento Special Olympics di corsa su strada su percorso ridotto, organizzato in collaborazione con ASD Amico Sport.

Il ritrovo è previsto alle ore 18 in Piazza Seminario, per consegna pettorali ed eventuali ultime iscrizioni.

Nell’area espositiva, oltre agli stand degli sponsor, sarà allestita un’area promozionale dedicata ai bambini che vogliono conoscere l’atletica leggera.

Oltre a volervi presenti alla manifestazione podistica, chiediamo il supporto di tutti i soci, tesserati, genitori etc. che siano disponibili a collaborare per la buona riuscita della manifestazione.

Il vostro aiuto sarà fondamentale per la gestione dell’evento e la sicurezza sul percorso.

Chi intende offrire collaborazione può confermare la disponibilità a:

–        Laura Ponsetto (348 0109827) tramite sms o wathsapp

–        gs@atletica-roatachiusani.org tramite mail.

DISPOSITIVO

 

2020-02-19T09:39:22+01:00