MUNTAGNIN A 4 GAMBE

Ottime prove per gli atleti del Roata Chiusani, vittoriosi sia nella classifica maschile che in quella femminile, alla seconda edizione della Muntagnin a 4 Gambe andata in scena a San Giacomo di Bernezzo Sabato 28 Luglio.
Sulle 50 coppie impegnate sul percorso ad anello di 8,5km per metà in salita tra i boschi e per metà in discesa, la prima formazione a tagliare il traguardo è quella formata da Enrico Aimar e Massimo Galliano, seconda piazza ancora per il Roata Chiusani con Lorenzo Romano ed Ivo Viale. Completa il podio la Podistica Buschese con Sergio Cavallo e Alex Masino.
Primo e secondo posto del podio femminile ancora per il Roata Chiusani, con Alice MInetti in coppia con Chiara Sarale, seguite da Elena Baudena e Damiana Olivero, terza la podistica Valle Grana con Miriam Alberti e Marta Del Negro.
A premio come 5a staffetta femminile la coppia formata da Erica Bruno e Silvia Di Salvo.
Nella classifica per le coppie miste vittoria di Federica Basso e Fabio Bellucci (Podistica Valle Grana)
Molto bene le altre staffette roatesi presenti, con un nono posto per Luca Laratore ed Alfio Pepino, Lorenzo e Filiberto Casella al 13°, Flavio Gancia e Rogeli Carballo Camperi 16^, ben piazzati Isaia-Brignone e Bertaiana-Giuliano.

Classifica

2018-08-06T20:36:01+02:00