MASSIMO GALLIANO AL TROFEO ANA BUSCA

Domenica 8 Aprile si è disputata a Busca la 40° edizione del Trofeo Ana, corsa podistica su strada, che ha visto circa 220 atleti confrontarsi sull’impegnativo percorso di 11,5km.
Prima della partenza è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Bruno Chiaramello, atleta tesserato per Società organizzatrice dell’evento, Podistica Buschese, recentemente scomparso.
Il primo a giungere il traguardo è il portacolori del Roata Chiusani, Massimo Galliano, seguito dai gialloneri della Podistica Val Varaita, Manuel Solavaggione e Simone Peyracchia.
Per le donne prima e terza piazza del podio per l’Atletica Saluzzo, con Paola Pretto e Valentina Gemetto, secondo posto per Ramona Bertaina (Pod. Buschese).
Per il Roata Chiusani due secondi posti in categoria con Davide Preve (SM) e Silvana Pecollo (SF50), Matteo Renda è 3°SM40.
Buoni piazzamenti per gli altri atleti presenti: Luca Laratore (4°SM40) Graglia Enzo (4°SM45) Silvia Di Salvo (4a SF50), Flavio Gancia, Maurizio Solavaggione, Pierpaolo Zillante, Paolo Chiapello, Giuseppe Brignone e Fiorenzo Bertaina.
Nelle prove riservate alle categorie giovanili 5° posto per Davide Galliano (Cadetti) 8° per Letizia Mana (esordienti A) buone prestazioni per Davide Renda, Giacomo Isoardi, Silvano Giordanengo e Pietro Mandrile nella categoria Ragazzi e per Andrea Mandrile, Luca Isoardi e Leonardo Ferrero negli esordienti B/C.

Classifica:

2018-04-09T21:09:43+02:00