HOME / ATLETI / CALENDARI / CLASSIFICHE / COMUNICATI / DISPOSITIVI / FOTO / LINK / NEWS / STORIA / TECNICI

NEWS

“TROFEO ESORDIENTI”  Memorial Pietro Nasi
Grande partecipazione sia di “mini” atleti che di pubblico sabato 5 giugno alla manifestazione riservata alle categorie “ESORDIENTI” (nati dal 1999 al 2004) organizzata al Campo di Atletica di Cuneo dal GS Roata Chiusani in collaborazione con L’Unione Nazionale Veterani Sportivi sezione Luigi Pellin di Cuneo e con il patrocinio del Comune di Cuneo e della Amministrazione Provinciale. Oltre 150 bambini per quasi tre ore si sono divertiti con gare e giochi in una giornata di sole splendido.
A chiusura della manifestazione molto coinvolgenti (questa volta i ruoli si sono invertiti) sono state le tre batterie di staffette 4 x 100 metri composte dai genitori, accompagnatori, tecnici e dirigenti.
I tre Trofei Memorial Pietro Nasi come società più numerose sono andati nell’ordine al Roata Chiusani (38 iscritti), Atletica Morozzo (24) e Il Villafalletto (15).
La manifestazione è stata l’occasione, oltre che per festeggiare i 40 anni della fondazione della Sezione Veterani di Cuneo, anche di inaugurare il box-attrezzi del Roata Chiusani donato appunto dalla sezione Veterani di Cuneo.
Erano presenti il delegato Nazionale dell’U.N.V.S. Gian Piero Carretto, il rappresentante del Coni Giovanni Flesia, l’assessore allo Sport provinciale Beppe Lauria, del Comune di Cuneo Valter Fantino e il Sindaco di Centallo Antonio Panero oltre a tutto il direttivo della sezione Veterani dello Sport di Cuneo con in testa il presidente Guido Cometto.
Nel corso della cerimonia di inaugurazione è stata premiata con il distintivo d’Argento per il suo impegno nel sociale Giuseppina Ferrua mentre a Bruno Sobrero (il Master più medagliato al mondo) è stata donata una targa.
Molta soddisfazione da parte della dirigenza del Roata Chiusani per l’ottima riuscita della manifestazione e un grazie particolare da parte del presidente del Roata Chiusani Rita Marchisio va alla Sezione Veterani dello Sport di Cuneo “Luigi Pellin” per il DONO del box per deposito attrezzi.



GS ROATA CHIUSANI
via Chiusani 75 _ 12020 fraz. Ronchi, Cuneo
tel 0171 43254 _ fax 0171 434907 _ cell 3383682314 _ email: gs@atletica-roatachiusani.org
cod. fisc. 96025230044 _ P.I. 02416150049 _
cod. società CN020