HOME / ATLETI / CALENDARI / CLASSIFICHE / COMUNICATI / DISPOSITIVI / FOTO / LINK / NEWS / STORIA / TECNICI

NEWS

BENVENUTO ANTONELLO
I brillanti risultati dei ragazzi del G.S. Roata Chiusani nelle gare indoor e campestri di inizio anno sono anche il frutto dell'ottimo lavoro svolto in questi anni dai suoi tecnici.
Il florido vivaio della società che vede ben 250 giovanissimi atleti tesserati dai 6 ai 18 anni si avvale, infatti, della collaborazione e dell'esperienza di tecnici qualificati come Claudio Osenda, insegnante di scuola media che da più di vent'anni dedica il suo tempo libero ad infondere cultura sportiva e tecnica ai ragazzi, sua figlia Stefania, Ilaria Campana, Giulia Olivero e Stefania Garnero tutte laureate alla S.U.I.S.M. di Torino, a cui si aggiunge la passione ed il contributo di Simone Spinelli, Gualtiero Falco che segue il gruppo di Luserna-Pinerolo e Mario Malerba, allenatore che cura nello specifico la preparazione dei nipoti Stefano ed Alessandro.
Da oggi si aggiunge l'esperienza agonistica del neo istruttore Antonello Martucci, ultramaratoneta per passione. La sua tesina di ricerca sugli aspetti motivazionali del G.S. Roata Chiusani, una delle prove dell'esame svoltosi a Torino il 20 febbraio, è stata molto apprezzata dalla commissione e sarà inserita sul sito della Fidal Piemonte.
Il responsabile tecnico Beppe Viale, soddisfatto di questa prima parte di stagione, nel salutare il nuovo arrivato, coglie l'occasione per ringraziare tutto lo staff composto da persone serie, amanti dello sport e che si fanno portavoce dei suoi valori



GS ROATA CHIUSANI
via Chiusani 75 _ 12020 fraz. Ronchi, Cuneo
tel 0171 43254 _ fax 0171 434907 _ cell 3383682314 _ email: gs@atletica-roatachiusani.org

cod. fisc. 96025230044 _ P.I. 02416150049 _
cod. società CN020