TROFEO ANA BUSCA

Domenica 7 Aprile si è svolta a Busca l’edizione 2019 del Trofeo Ana, corsa podistica su strada di 11,7 km, dal caratteristico percorso ad anello che include l’impegnativa salita alla colletta.
Sui circa 200 classificati il primo a tagliare il traguardo è Manuel Solavaggione (Pod.Val Varaita) seguito dal compagno di squadra Simone Peyracchia, ottimo terzo posto per l’Atletica Roata Chiusani con Enrico Aimar.
Nella classifica femminile è Francesca Ghelfi (Pod. Valvaraita) ad occupare il gradino più alto del podio, alle sue spalle Ramona Bertaina (Pod. Buschese) e Paola Pretto (Atl.Saluzzo)
Per l’Atletica Roata Chiusani buoni piazzamenti assoluti per Sergio Cavallo (11°) e Matteo Renda (19°)
Vittoria di categoria Sf45 per Paola Regis, seconda piazza SM35 per Ivo Viale, SM60 per Guido Castellino e SF55 per Tiziana Semeraro, terzo gradino del podio di categoria SM per Davide Preve, SF35 per Elena Baudena e SF50 per Silvia Di Salvo.
Ben classificati Roberto Prino (44°) Pierpaolo Zillante, Maurizio Solavaggione, Silvana Pecollo, Andrea Giuliano, Sara Bernardi, Dario Arneodo, Giuseppe Brignone e Fiorenzo Bertaina.
Nella prova riservata ai cadetti vittoria di Davide Galliano.
Il Roata Chiusani si piazza al 3° posto nella speciale classifica per le Società più numerose.

Classifiche

2019-04-08T08:18:58+02:00