IL ROATA AL MEETING DI IMPERIA

Sabato 7 aprile si è svolto ad Imperia la 7a edizione del meeting su pista di apertura della stagione outdoor, riservato alle categorie assolute e giovanili.
Numerosi gli atleti del Roata Chiusani che, impegnati nelle varie discipline, hanno portato a casa ottimi risultati.
Buona la prima per Federico Bianchi (1998) che con 2’43”23 si impone su tutti nella sua gara di esordio sui 1000m uomini, ben piazzato anche Marco Tomatis.
Vincente anche la staffetta assolute femminile 4×100 (Armando, Lingua, Migliaccio, Giraudo), secondo e terzo posto per le cadette (Armando/Dotta/Falcone/Ghibaudo e Brignone/Conti/Bruno/Mattone).
Vittoria di Valentina Paoletti che con 11,85m sfiora il personale nel salto triplo, 3a Mafalda Collidà all’esordio con 10.44m.
Vittoria di Anita Armando negli 80piani cadette, seconda Arianna Conti, secondo posto anche per Allassane Diallo nei 200m e per Carlotta Mattone nei 60hs ragazze, per Andrea Bruggiafreddo e Giorgia Ghibaudo (salto in lungo cadetti/e), terzo posto per Greta Dotta (lungo) e Sveva Mattone (peso).
Buoni piazzamenti per tutti gli altri impegnati nelle varie specialità: Carola Giraudo, Eleonora Lingua, Francesca Armando, Lucia Ristorto, Matilde Brignone, Lea Pastore, Francesca Tivan, Giorgia Ghibaudo, Alice Bruno, Adele Falcone, Amadou Dosso, Alessandro Maddaloni, Marco Cavallera, Francesco Fanesi Andrea Viale e Benvindo Maddaloni.

Classifiche:

2018-04-09T21:12:56+00:00